lunedì 17 novembre 2014

Conosciamo Federica

Oggi vi presentiamo l'ultima ragazza del DT : Federica





Sono Federica, ho 29 anni, sono abruzzese e sono fidanzata con Marco da quasi 5 anni.
Il mio blog è http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/ , sono appassionata di cucina, libri, telefilm e di tanti hobbies creativi! Ho scoperto lo scrapbooking circa 6 anni fa, cercando idee per realizzare il mio album di laurea e trovando l'ASI grazie alle splendide ragazze del gruppo Abruzzo-Molise, con le quali ho stretto poi una bellissima amicizia che va oltre carta, forbici e colla!
Mi piace realizzare un po' di tutto, da 3 anni mi sto dedicando con soddisfazione al Project Life e soprattutto adoro creare cards per tutte le occasioni.

Del Natale amo a magia che si respira nell'aria, l'attesa che per qualche giorno mi fa tornare bambina, la soddisfazione di preparare i regali con le proprie mani, l'allegria delle canzoni di Michael Bublè mentre prepariamo l'albero... e potrei continuare per ore!

Benvenuta e buon lavoro anche a te Federica!
Ora conoscete tutto il nostro team, vi aspettiamo per la prima sfida!!!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2009 Pazze x il Natale. Powered by Blogger
Blogger Templates created by Deluxe Templates
Wordpress by Wpthemesfree