lunedì 3 novembre 2014

Conosciamo Marina

Oggi vi presentiamo un'altra ragazza del nostro DT : Marina.




Ciao sono Marina, 
Ho ormai superato il mezzo secolo di vita. Sono sposata da 30 anni con Maurizio e vivo in un paesino della campagna vercellese con lui e una gatta, Emma, che è protagonista di molti miei lavori.
Non ho figli, ma sono diventata nonna per "interposta persona" da una della figlie di Maurizio.
Alessandro e Lucrezia, i nostri nipotini sono gli altri protagonisti dei miei restanti progetti scrap.
Amo molto layout e minialbum, ma non disdegno le card. 
Mi sto timidamente avvicinando al mondo del mixed media, dove però ho ancora molto da imparare e sperimentare.
Oltre allo scrap, che frequento ormai dal 2005, anno in cui ne sono stata folgorata, amo molto il cartonaggio, il cucito creativo, il patchwork e cucinare. Anche in cucina sperimento molto, e ho una cavia umana sempre disponibile a sacrificarsi.
Sono molto felice ed emozionata di far parte di questa avventura tutta rivolta al Natale.
Spero che i miei progetti siano all'altezza delle vostre aspettative!

Benvenuta e buon lavoro anche a te, Marina, non vediamo l'ora di iniziare questa avventura!
A lunedì prossimo con la presentazione di un altro membro del DT!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2009 Pazze x il Natale. Powered by Blogger
Blogger Templates created by Deluxe Templates
Wordpress by Wpthemesfree